Il servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti
Ambiente 2000, dispone di un proprio parco automezzi ed effettua la raccolta ed il trasporto dei rifiuti nel rispetto dell’Iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali per il trasporto di rifiuti urbani e speciali, pericolosi e non pericolosi.
Il parco mezzi di Ambiente 2000
Ambiente 2000 dispone di un proprio parco automezzi con cui è in grado di ritirare qualsiasi tipologia di rifiuto. E’ iscritta all’Albo nelle Categorie 1E, 3bis, 4F, 5F ed effettua anche trasporti di rifiuti pericolosi in ADR.
La società è titolare di Autorizzazione al Trasporto Merci Conto Terzi senza vincoli e limiti, rilasciata dall’Albo Trasportatori della Provincia di Teramo.
Il servizio di Microraccolta
Ambiente 2000 è organizzata anche per gestire i ritiri in modalità “Microraccolta” sul territorio, presso clienti che hanno la necessità di avviare a recupero o smaltimento piccole quantità di rifiuti urbani e speciali, soddisfacendo le esigenze di tutte le tipologie di utenti. Tutti i servizi di raccolta e trasporto vengono organizzati in modo da minimizzare gli impatti ambientali dovuti alla movimentazione dei rifiuti, cercando di preservarne il più possibile l’integrità ai fini della messa in sicurezza e del recupero.